Questions
ayuda
option
My Daypo

ERASED TEST, YOU MAY BE INTERESTED ONTest F. 6

COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
Test F. 6

Description:
Test F. 6

Author:
Timmy O'Toole
(Other tests from this author)

Creation Date:
05/02/2024

Category:
Others

Number of questions: 51
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Last comments
No comments about this test.
Content:
Il sito per simulare le prove INVALSI si trova all'indirizzo www.proveinvalsi.com www.proveinvalsi.net www.proveinvalsi@istruzione.it tutte vere.
Nel sito dell'INVALSI si possono simulare prove relative a primaria-secondaria primo e secondo grado si possono simulare solamente prove relative a secondaria di secondo grado si possono simulare prove relative alla scuola primaria tutte false.
All'interno del sito dell'INVALSI è possibile simulare le prove di matematica-italiano è possibile simulare le prove di matematica-italiano-inglese è possibile simulare le prove di italiano-inglese tutte vere.
Al termine della simulazione di una prova invalsi il sistema non fornisce una sintesi del risultato ottenuto fornisce una sintesi del risultato ottenuto in alcuni casi fornisce una sintesi del risultato ottenuto tutte false.
Arduino è un circuito elettrico che serve a comandare i motori è una scheda elettronica che svolge solamente un determinato compito una scheda elettronica programmabile tutte false.
Arduino è collegato al PC tramite porta seriale cavo HDMI tutte vere connettore USB.
Per usufruire dei servizi Skype non è necessario un account è necessario un account in alcuni casi è necessario un account tutte vere.
Per la Zanichelli il sito contenente materiali e strumenti per gli insegnanti è: https://www.zanichelli.it/scuola/idee-per-insegnanti tutte vere https://www.zanichelli.it/scuola/idee-per-insegnare https://www.zanichelli.it/scuola/idee-per-insegnare-in-digitale.
Per la Mondadori il sito contenente materiali e strumenti per gli insegnanti è: https://www.mondadorieducation.it/ https://www.mondadori.it/ https://www.mondadoriedu.com/ tutte false.
Per la DeAgostini il sito contenente materiali e strumenti per gli insegnanti è: Tutte vere https://deascuola.com/ https://deagostiniscuola.edu/ https://deascuola.it/.
Il sistema informatico non è possibile definirlo sinteticamente tutte false è costituito da tutti i PC dell'azienda comprende gli strumenti per ottenere e strutturare le informazioni.
Minaccia è potenziale causa di un incidente che non può danneggiare uno o tutti i beni che costituiscono il patrimonio informativo potenziale causa di un incidente che non può danneggiare tutti i beni che costituiscono il patrimonio informativo potenziale causa di un incidente che può danneggiare uno o tutti i beni che costituiscono il patrimonio informativo tutte vere.
In una LAN il mezzo di comunicazione tutte false non connette alcun host connette solo alcuni host è condiviso da tutti gli host.
Un packet sniffer è un programma in grado di analizzare tutti i pacchetti che circolano su Internet è un programma in grado di analizzare tutti i pacchetti che circolano su una rete locale è un programma in grado di analizzare gli indirizzi IP tutte vere.
Gli attacchi vengono suddivisi in attivi e casuali passivi da hacker attivi e passivi tutte false.
Le tecniche crittografiche non vengono utilizzate nei servizi di sicurezza sono usate dalla maggior parte dei servizi di sicurezza non riguardano il settore informatico tutte vere.
Per firma digitale intendiamo tutte false una firma elettronica qualificata con certificato rilasciato da un qualsiasi Certificatore una qualsiasi firma elettronica una firma elettronica qualificata con certificato rilasciato da un Certificatore Accreditato.
La firma digitale assume lo stesso valore legale della firma apposta su carta non assume lo stesso valore legale della firma apposta su carta solo in alcuni casi assume lo stesso valore legale della firma apposta su carta tutte vere.
Un documento firmato digitalmente non ha lo stesso valore legale di un documento cartaceo con firma autografa solo in alcuni casi ha lo stesso valore legale di un documento cartaceo con firma autografa ha lo stesso valore legale di un documento cartaceo con firma autografa tutte false.
Ad sistema sicuro Gli utenti possono accedere solo autenticandosi con login e password Gli utenti possono accedere senza autenticarsi Gli utenti possono accedere solo autenticandosi con la password tutte vere.
Vulnerabilità è una debolezza presente nel sistema operativo, nelle procedure di sicurezza, nei controlli interni o nell'implementazione è una debolezza presente nel sistema operativo è una debolezza presente nelle procedure di sicurezza tutte false.
cosa significa keyword parola chiave per ricerche la parola mondiale per le ricerche in rete tutte false tastiera.
quali tra questi sono progetti di Open Education Rai Play Mediaset Play tutte vere Google Books.
cosa si intende per enciclopedia dal basso creata dai bambini contenuti generati e validati dagli dagli utenti creata per i bambini tutte vere.
che cos'è la TED conference tutte false il nome di uno strumento che sostituisce la LIM il nome di uno strumento compensativo una tecnologia per creare conferenze.
Che cos'è Google Classroom un servizio web gratuito per le scuole e le università un servizio web a pagamento per le scuole e le università un servizio web gratuito per le sole università tutte vere.
All'interno di Google Classroom tutte false in alcuni casi è possibile creare un corso non è possibile creare un corso è possibile creare un corso.
All'interno di Google Classroom nella scheda Persone troviamo l'elenco degli iscritti al corso troviamo solo l'elenco dei docenti del corso troviamo solo l'elenco degli studenti del corso tutte vere.
All'interno di Google Classroom la scheda Stream è sempre presente non è presente in alcuni corsi è presente tutte false.
All'interno di Google Classroom la scheda Lavori del corso è sempre presente non è presente in alcuni corsi è presente tutte vere.
con Google Classroom è possibile creare ma non distribuire materiale didattico distribuire ma non creare materiale didattico tutte false creare e distribuire materiale didattico.
con Google Classroom è possibile non è possibile gestire i voti solo in alcuni casi è possibile gestire i voti è possibile gestire i voti tutte false.
Un file system è un meccanismo attraverso il quale i file sono salvati su un dispositivo di input un meccanismo attraverso il quale i file sono salvati su un dispositivo di memoria un meccanismo attraverso il quale i file sono salvati su un dispositivo di output tutte false.
Il nome di una cartella compressa potrebbe avere estensione tutte vere .pdf .doc .rar.
Il nome di un file audio potrebbe avere estensione .mp3 .doc .pdf tutte false.
1 kilobyte è pari a tutte vere 1024 byte 8 byte 1024 bit.
La dimensione di un file dipende da quantità e qualità delle informazioni quantità delle informazioni qualità delle informazioni tutte false.
l'estensione di un file è un acronimo che ne definisce la dimensione è un acronimo che ne definisce la tipologia è un acronimo che ne definisce la durata tutte false.
doc e docx non sono documenti word in alcuni casi sono documenti word tutte false sono documenti word.
mp3 è l'estensione di file video è l'estensione di file creati con power point è l'estensione di file audio tutte false.
Gbyte è dato da 1024 MByte 1024 Byte 1024 kByte tutte false.
ad un maggior numero di pixel non corrisponde un'immagine di qualità migliore in alcuni casi corrisponde un'immagine di qualità migliore corrisponde un'immagine di qualità migliore tutte false.
Cloudconvert un sito che consente di convertire file è un sito a pagamento che consente di convertire file è un sito che non consente di convertire file tutte vere.
123apps tutte false è un sito che consente di manipolare file video è un sito che consente di manipolare file audio un sito che consente di manipolare file audio e video.
PDFEscape consente di creare PDF editabili non consente di creare PDF editabili in alcuni casi consente di creare PDF editabili tutte vere.
L'applicazione della firma autografa su un file PDF non è possibile in alcuni casi è possibile tutte false è possibile.
Adobe Acrobat Reader DC non consente di appore la firma su un documento PDF in alcuni casi consente di appore la firma su un documento PDF consente di appore la firma su un documento PDF tutte false.
La conversione di un file consente di cambiarne il formato non consente di cambiarne il formato in alcuni casi consente di cambiarne il formato tutte false.
La legge di kirchhoff delle correnti non afferma la legge di conservazione della carica elettrica afferma la legge di conservazione della carica elettrica in alcuni casi afferma la legge di conservazione della carica elettrica tutte vere.
Il multimetro non può misurare la corrente elettrica in alcuni casi può misurare la corrente elettrica può misurare la corrente elettrica tutte false.
Un alimentatore da tavolo non può generare una tensione continua in alcuni casi può generare una tensione continua tutte vere può generare una tensione continua.
Report abuse Consent Terms of use