Questions
ayuda
option
My Daypo

ERASED TEST, YOU MAY BE INTERESTED ONTest F. 5

COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
Test F. 5

Description:
Test F. 5

Author:
Timmy O'Toole
(Other tests from this author)

Creation Date:
05/02/2024

Category:
Others

Number of questions: 49
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Last comments
No comments about this test.
Content:
in Microsoft Excel le celle vengono individuate con due numeri le celle vengono individuate con due lettere tutte vere e celle vengono individuate con un numero ed una lettera.
in un file di Microsoft Excel può esserci un solo fogli possono esserci più fogli non ci sono fogli tutte false.
in Microsofr Excel non sempre i riferimenti sono assoluti tutti i riferimenti sono relativi tutte vere tutti i riferimenti sono assoluti.
Con la formattazione condizionale in Microsoft Excel è possibile assegnare automaticamente un formato ad una cella in base al suo valore è possibile assegnare un formato ad una cella in base al suo valore è possibile assegnare un valore ad una cella in base al suo valore tutte false.
in Excel la larghezza delle colonne è fissa non è fissa in alcuni casi fissa tutte false.
in Excel con la formattazione condizionale è possibile assegnare automaticamente il formato di una cella in base al suo valore non è possibile assegnare automaticamente il formato di una cella in base al suo valore solo in alcuni casi è possibile assegnare automaticamente il formato di una cella in base al suo valore tutte false.
un foglio elettronico è un programma che non consente di eseguire calcoli e disegnare grafici su dati inseriti è un programma che consente di eseguire calcoli ma non di disegnare grafici su dati inseriti è un programma che consente di eseguire calcoli e disegnare grafici su dati inseriti tutte false.
In Power Point esistono diversi tipi di visualizzazione esiste solo la visualizzazione normale non è possibile scegliere tra diverse visualizzazioni tutte false.
In Power Point gli oggetti non possono essere ruotati gli oggetti possono essere ruotati in alcuni casi particolari gli oggetti possono essere ruotati tutte false.
in PowerPoint le presentazioni solo in alcuni casi possono essere stampate non possono essere stampate possono essere stampate tutte vere.
Utilizzando Microsoft Power Point tutte false solo in alcuni casi possibile registrare lo schermo non è possibile registrare lo schermo è possibile registrare lo schermo.
Attraverso Google Drive E' possibile scrivere un documento di testo solamente da un PC Non è possibile condividere documenti di testo E' possibile scrivere un documento di testo ad n mani Tutte false.
Dall’ambiente di condivisione Google Drive tutte vere è possibile creare documenti Google è possibile creare fogli Google è possibile creare presentazioni Google.
Un motore di ricerca serve per creare siti internet scambiare messaggi di posta elettronica cercare siti internet in base a parametri forniti tutte false.
Nella condivisione di documenti Google essere Editor significa non esiste la possibilità di essere Editor poter leggere e non modificare il documento non avere accesso al documento poter leggere e modificare il documento.
All'interno di Google documenti si può usare la digitazione vocale non si può usare la digitazione vocale in alcuni casi non si può usare la digitazione vocale tutte vere.
All'interno di Google documenti non può modificare il documento l'editor può modificare il documento in alcuni casi può modificare il documento tutte false.
La posta elettronica è un servizio internet mediante il quale si possono visitare siti tutte vere un servizio internet mediante il quale si possono scambiare messaggi un servizio internet mediante il quale si possono scambiare solo messaggi di testo.
Attraverso la posta elettronica tutte false è possibile allegare file di qualsiasi dimensione ai messaggi non è possibile allegare file ai messaggi è possibile allegare file ai messaggi.
Attraverso la posta elettronica non è possibile creare una rubrica di indirizzi è possibile creare una rubrica di indirizzi in alcuni casi è possibile creare una rubrica di indirizzi tutte vere.
La Posta Elettronica Certificata (PEC) tutte false in casi particolari ha lo stesso valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno ha lo stesso valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno non ha lo stesso valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno.
Google Fogli Tutte vere Tutte false Serve solamente per creare tabelle Serve per creare e condividere tabelle.
Usando Google Fogli è possibile condividere cartelle e file è possibile condividere solamente file è possibile condividere solamente cartelle tutte false.
Usando Google Fogli tutte false non è possibile condividere i fogli creati non è possibile creare grafici è possibile creare e condividere grafici.
All'interno di Google fogli non può modificare il documento l'editor può modificare il documento in alcuni casi può modificare il documento tutte false.
All'interno di Google fogli tutte vere in alcuni casi non possibile condividere i documenti creati non è possibile condividere i documenti creati è possibile condividere i documenti creati.
Una presentazione di Google tutte false in alcuni casi si può creare da Google Drive non si può creare da Google Drive si può creare da Google Drive.
Attraverso Google Presentazioni è possibile creare mappe concettuali non è possibile creare mappe concettuali in casi particolari è possibile creare mappe concettuali tutte false.
Nelle Presentazioni Google l'editor non può modificare il documento l'editor può modificare il documento in alcuni casi particolari l'editor può modificare il documento tutte false.
L'ambiente Google Documenti non può essere utile per creare e condividere documenti in alcuni casi può essere utile per creare e condividere documenti può essere utile per creare e condividere documenti tutte false.
Google Meet serve per Creare delle videoconferenze Scrivere del testo Elaborare dati Tutte false.
All'interno di Google Meet tutte false per accedere ad una conversazione è necessario usare il link per accedere ad una conversazione non è necessario usare il link per accedere ad una conversazione in alcuni casi è necessario usare il link.
All'interno di Google Meet non è possibile condividere lo schermo solo in alcuni casi è possibile condividere lo schermo è possibile condividere lo schermo tutte vere.
L'ambiente Google Fogli non può essere utile per creare e condividere fogli può essere utile per creare e condividere fogli in alcuni casi può essere utile per creare e condividere fogli tutte vere.
L'ambiente Google Presentazioni non può essere utile per creare e condividere Presentazioni in alcuni casi non può essere utile per creare e condividere Presentazioni può essere utile per creare e condividere Presentazioni tutte false.
L'ambiente Google Moduli non può essere utile per creare e condividere Moduli può essere utile per creare e condividere Moduli in alcuni casi può essere utile per creare e condividere Moduli tutte vere.
Per accedere a google Meet non è necessario disporre di un account Google in alcuni casi è necessario disporre di un account Google tutte false è necessario disporre di un account Google.
Per accedere ad una riunione creata con Google Meet non si può usare un link in alcuni casi si può usare un link si può usare un link tutte vere.
attraverso Google Meet è possibile condividere lo schermo del PC non è possibile condividere lo schermo del PC in alcuni casi è possibile condividere lo schermo del PC tutte vere.
con Google Meet non è possibile disattivare il microfono di un partecipante in alcuni casi è possibile disattivare il microfono di un partecipante è possibile disattivare il microfono di un partecipante tutte vere.
per poter registrare una conferenza con Google Meet non è necessaria G-suite di Google serve G-suite di Google in alcuni casi serve G-suite di Google tutte vere.
Arduino E' un programma che serve per eseguire algoritmi E' una scheda elettronica non programmabile E' una scheda elettronica programmabile Tutte vere.
Algobuild tutte false consente di costruire ed eseguire algoritmi con l'uso di flow chart consente solamente di costruire algoritmi consente solamente di eseguire algoritmi.
Algobuild è utile per costruire ed eseguire algoritmi è utile solamente per costruire algoritmi è utile solamente per eseguire algoritmi tutte vere.
Tutti gli algoritmi creati usando Algobuild finiscono con start main end dipende dall'algoritmo tutte false.
OBS tutte false è un programma utile nella creazione di video non può essere usato per creare video nessuna delle opzioni.
Attraverso Moduli Google possibile: tutte false costruire solamente quiz costruire solamente sondaggi costruire sondaggi e quiz.
Percorso per creare un modulo google gmail.com-nuovo-altro-moduli google drive.google.com-nuovo-altro-mogdouolglie drive.google.com-nuovo-fogli google tutte false.
Scratch è un programma che consente di operare senza inserire codice è un programma che non consente di operare senza inserire codice è utile per creare tabelle tutte vere.
Report abuse Consent Terms of use