Questions
ayuda
option
My Daypo

ERASED TEST, YOU MAY BE INTERESTED ON7oo/8oo5oo6oo-SANCLEMEN-placi capu-cata comodilla-indVero

COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
7oo/8oo5oo6oo-SANCLEMEN-placi capu-cata comodilla-indVero

Description:
FORMAZIONE DELL'ITALIANo

Author:
aLICEEgIOIA
(Other tests from this author)

Creation Date:
23/11/2023

Category:
Literature

Number of questions: 17
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Last comments
No comments about this test.
Content:
A chi sarebbe stato utile sapere della scoperta del Placito Capuano a Muratori a Dante a Petrarca a Leopardi.
Scoprire la pubblicazione del placito capuano, avvenuta da qualche tempo, sarebbe stato utile a: Muratori per trovare l'equivalente italiano del giuramento di Strasburgo e sfatare il mito della lingua intermedia Dante per capire che l'italiano deriva dal latino parlato Bembo per capire l'importanza del latino volgare nessuna è corretta.
Se si fosse scoperto prima il Placito Capuano: Muratori trovava l'equivalente del giuramento di Strasburgo e sfatava il mito della lingua intermedia Giovanni Grassi affermava che esisteva una lingua intermedia Raynouard avrebbe sostenuto che la lingua intermedia fosse il provenzale nessuna è corretta.
Datazione di san clemente: XII secolo X secolo IX secolo XV secolo.
Sancti Benedicti: latinismo legato al vocabolo sacro che rappresenta grecismo legato alla tradizione scritta italiano volgare nessuna è corretta.
Quando viene scoperto il Placito Capuano viene scoperto nel XVIII secolo e studiato nel XX secolo viene scoperto nel XV secolo e studiato nel XVI secolo viene scoperto nel XV secolo e studiato nel XIX secolo non viene scoperto.
La Catacomba Di Commodilla è: un graffito un geroglifico un iscrizione sui capitelli nessuna è corretta.
Il Graffito Di Commodilla si trova: a Roma, nella cripta dei Santi Felice E Adautto a Napoli nell'Antiquario A Firenze nei giardini nessuna è corretta.
A chi sarebbe stato utile sapere della scoperta del placito capuano: a Muratori a Giacomo Belli a Dante nessuna è corretta.
A quale epoca risale il Breve De Inquisitione: VIII secolo VI secolo VII secolo XVI secolo.
All’ anno 715 d.c. risale il documento: De Breve Inquisitione De inquisitionis De Bello latino De vulgarisi eloquentia.
Gratias tibi agimus omnipotens sempiterne deus: è un indovinello veronese iscrizione museale iscrizione sulla porta del Quirinale nessuna è corretta.
All’interno dell’ indovinello veronese si trova: una frase in latino e una in un misto di volgare e latino una frase in latino e due in un misto di volgare e latino due frasi in latino e tre in un misto di volgare e latino tre frasi in latino e due in un misto di volgare e latino .
L’indovinello veronese è: una prova di penna in un testo liturgico un dialogo tra contadini stato scritto da molti autori nessuna è corretta.
Quando viene scoperto l’indovinello veronese: XX secolo ossia 1924 XX secolo ossia 1924 XVIII secolo ossia 1724 XV secolo ossia 1424 XVII secolo ossia 1624 .
Quando è stato composto l’indovinello veronese inizi del IX secolo inizi del XIII secolo inizi del XII secolo inizi del X secolo .
Nel 715 venne pubblicato: De Breve Inquisitione De bello gallico De linguistic nessuna è corretta.
Report abuse Consent Terms of use